| |
| Ecco il primo contest organizzato da Smallville & Prison Break forum. Iscrivete il vostro forum al contest che inizierà il 7 Novembreper iscrivere il vostro forum dovete mettere: nome del forum link forum admin o mod codice del banner il contest terminerà il 30 novembre alle 21.00I Premi in palio sono: 3°CLASSIFICATO=IL BANNER DEL PROPRIO FORUM VERRà ESPOSTO IN FONDO AL FORUM (100x35) 2°CLASSIFICATO=IL BANNER DEL PROPRIO FORUM VERRA' ESPOSTO IN UNA DISCUSSIONE "ANNUNCIO" (185X60) 1°CLASSIFICATO=IL BANNER DEL PROPRIO FORUM SARA' ESPOSTO NELLA BACHECA (200x65)
Resteranno intatti nei luoghi per 1 mese!!!Iscrivetevi in molti  Ecco il banner per il contest che dovrete mettere quando comincerà nella vostra bacheca FORUM ISCRITTI1) .:Veronica Mars:. 2) Ugly Betty fan.. La donna in carriera che nessuno vorrebbe essere! 3) Heroes Fan Forum 4) Heroes SerialTvMania 5) One Tree Hill 6) Without a Trace Italian Forum 7) Smallville Forum 8) OTH GIRLS 9) Telefilm/Fiction 10) Buffy, Angel Los Angeles GDR Edited by DRH-One - 28/11/2007, 20:57 DRH= Dangerous rhymes hitman********* La scena che segue si è svolta sul volo della compagnia BritishAirways.Una donna, di circa 50 anni siede in un posto accanto ad un uomo di colore. La donna,visibilmente turbata chiama la hostess «Che problema c'è signora» chiede la hostess «Ma non vede?» risponde la signora «mi avete messo accanto ad un nero. Non sopporto di rimanere qui . Assegnatemi un altro posto» «Per favore, si calmi» dice la hostess «Tutti i posti sono occupati. vado a vedere se ce ne uno disponibile.» L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto dopo. «Signora, come pensavo non è rimasto nessun posto libero in classe economica. Ho parlato col comandate e mi ha confermato che non ci sono posti nemmeno in classe executive. Ci è rimasto soltanto un posto, in prima classe» Prima che la signora potesse rispondere l'hostess continua:«Vede è insolito per la nostra compagnia permettere ad una persona con un biglietto di classe economica di sedersi in prima classe.» L'hostess si rivolge all'uomo di colore dicendo: «Quindi, se lei lo desidera, può seguirmi in prima classe con un posto che l'attende» E tutti i passeggeri vicini che allibiti avevano assistito alla scenata inutile della signora si sono alzati applaudendo
SE SEI CONTRO QUESTO RAZZISMO DI MERDA COPIA E INCOLLA IL MESSAGGIO NELLA TUA FIRMACITAZIONE |
| | |